Segnalazioni con @admin
Il funzionamento di @admin è abbastanza standard e grossomodo funziona come in tutti gli altri bot che implementano questa funzione.
Lo scopo del comando è permettere agli utenti di segnalare un messaggio, o richiamare l'attenzione degli admin, scrivendo semplicemente "@admin" nel gruppo (sia in risposta ad un messaggio specifico che senza rispondere ad alcun messaggio).
Dove e da chi può essere utilizzato
Il comando funziona in tutte le chat destinate agli utenti (quindi non funziona nelle chat destinate allo staff), e non può essere utilizzato dagli amministratori del gruppo (anche se anonimi).
@admin può essere utilizzato anche in risposta ad un messaggio di un amministratore o del bot, nel caso in cui sia utile utilizzarli come "contesto".
Di seguito @admin visto dalla prospettiva di un utente che lo utilizza, in risposta ad un messaggio:
Il bot aggiungerà anche una reazione al messaggio dell'utente.
Come viene notificato lo staff
Quando un utente utilizza @admin, il bot risponde al messaggio segnalando che la segnalazione è stata effettuata. Il messaggio inviato nel gruppo tagga anche tutti gli amministratori del gruppo in cui @admin viene utilizzato. Il tag è invisibile, quindi gli amministratori taggati verranno notificati e vedranno la consueta "@", ma il messaggio non contiene esplicitamente le loro menzioni.
