Radar per feste "nascoste"
Puoi capitare che alcune feste di cui veniamo a conoscenza o ci vengono inviate non vadano postate nel canale radar (ad esempio, feste "signal only" o feste che non devono essere postate in chat grandi).
Esiste un canale ad utilizzo esclusivo dello staff in cui è possibile postare questi eventi, allo scopo di:
- permettere allo staff di tenere traccia delle feste che devono rimanere fuori dal radar "ufficiale"
- permettere allo staff di vedere una lista completa di feste eeheheheh
Questo canale può essere utilizzato esattamente come l'altro, postando le feste come le postiamo nel radar ufficiale. Il bot salverà le feste postate in questo canale allo stesso modo di come salva quelle che vengono postate nel canale ufficiale, ma contrassegnandole come "nascoste".
E' possibile utilizzare degli hashtag speciali per specificare il motivo per cui queste feste non possono finire nel canale radar "ufficiale", ovvero:
#signalonlyo#signalo#notelegramo#notgper le feste "no telegram"/"signal only"#nolargegroupso#nlgper le feste che non devono girare in chat grandi#noflyteko#noftper le feste che non devono essere postate in radar
Le feste postate in questo canale non vengono mostrate nella lista delle feste fissata nel gruppo, o vengono mostrate in maniera "offuscata". Il loro grado di visibilità dipende da come sono state categorizzate con gli hashtag menzionati sopra:
- le feste "no chat grandi" o "no flytek" non vengono elencate nella lista delle feste
- le altre feste appaiono nella lista, ma in maniera offuscata: verranno riportate solo le iniziali del nome, le date, l'emoji della regione (ed ovviamente non hanno un link). Questo permette a tuttx di avere contezza di eventuali feste che non postiamo, ma le info vere e proprie andranno cercate altrove :)
Nascondere del tutto le feste "nascoste"
Dal comando /botsettings, nella sezione "parties messages", è possibile disabilitare del tutto le feste contrassegnate come nascoste, in modo da escludere anche le feste che verrebbero solamente offuscate.
Il comando /radar23
Le feste elencate dal comando /radar23 seguono gli stessi identici principi di esclusione/offuscamento descritti sopra per la lista delle feste incluse nella listaaggiornata nel gruppo. L'unica differenza è che questo comando ignora l'impostazione configurabile in /botsettings descritta nel paragrafo precedente.
Il comando /radar24 (disponibile solo allo staff) invece mostrerà anche tutte le feste nascoste, linkandole.